STUDI APERTI 2019

By settembre 26, 2019Psicologia
Giulia Petracca

“Psicologia: una professione che aiuta”

Con il mese di ottobre due novità: una è il trasferimento del mio studio in via Cave di Pietralata, 14, sempre nel quartiere Portonaccio-Tiburtina, a cinque minuti dalla stazione Tiburtina.
Altra novità, più importante, è la mia partecipazione all’iniziativa: STUDI APERTI.
Per tutto il mese di ottobre darò la possibilità di un incontro gratuito, di tipo informativo, un’occasione di incontro con un professionista per capire come lavoro e in che modo lo psicologo può essere di aiuto nella risoluzione di problemi.
Chi volesse prenotare un incontro gratuito potrà farlo o compilando il form al seguente link: http://www.giuliapetracca.it/ o contattandomi al +39 3204934167 o inviandomi una mail a info@giuliapetracca.it.

L’iniziativa STUDI APERTI è stata istituita dal CNOP, consiglio nazionale ordini psicologi, in occasione della giornata nazionale della psicologia, che si celebra il 10 ottobre, con il patrocinio del
Ministero della Salute. Diverse le iniziative su tutto il territorio nazionale con lo scopo di valorizzare e far conoscere maggiormente ai cittadini e alla comunità le potenzialità della psicologia come scienza e come professione.
L’iniziativa STUDI APERTI è un’occasione per favorire l’incontro tra professionisti e cittadini e in quest’ottica la mia adesione all’iniziativa ha proprio l’obiettivo di incontrare sia chi ci pensa da un po’ di rivolgersi a uno psicologo, sia chi magari pensa che non ci andrà mai o è solo più scettico rispetto a questa professione.

Giulia Petracca | Psicologa e Psicoterapeuta

WhatsApp chat